Si è tenuto il  sorteggio dei posti auto per residenti.

I residenti che hanno richiesto il posto auto per il 2024 potranno accedere al portale https://pass.brav.it/Como/Frontoffice/ . L’esito del sortegio è consultabile nella sezione, PERMESSI / PERMESSI IN GESTIONE.

Il termine di pagamento del contrassegno è 15 novembre.

I contrassegni saranno usufruibili a partire dal 01.01.2024 e avranno validità di un anno; quelli attualmente in vigore scadranno il 31.12.2023.

Per chi non avesse presentato la domanda entro il 2/10 u.s. potrà farlo dal 17.10 e sarà  posta in graduatoria secondo l’ordine di presentazione e priorità.

Chi avesse cambiato l’auto dopo aver presentato la domanda di posto auto per l’anno 2024 deve ricordarsi di modificare la targa sempre entrando dal portale.

Di seguito gli elenchi degli estratti. Chi non avesse ottenuto l’ assegnazione è invitato a controllare periodicamente nel portale la propria posizione in graduatoria perché la lista di attesa è dinamica in quanto pagando il contrassegno nella zona scelta, le altre richieste decadono automaticamente.

ZONA 1 GIALLA  – ZONA 1 BLU ZONA 2 GIALLAZONA 3 BLU ZONA 4 BLU ZONA 5 BLU  – ZONA 7 BLUZONA 8 BLUZONA 9 BLUZONA 10 BLUZONA 10 GIALLA –  ZONA 11 GIALLA11 INTERRATO

Avviso sui cookie di WordPress da parte di Real Cookie Banner